Variante generale al P.G.T.

 

VARIANTE GENERALE AL P.G.T.
DOCUMENTO DI PIANO, PIANO DELLE REGOLE E PIANO DEI SERVIZI

Qui di seguito gli atti del procedimento:

 Manifesto pubblico - Avvio del procedimento
 Avvio del procedimento variante al P.G.T. - G.C. n. 231/2015

Valutazione Ambientale Strategica (VAS) - Per la consultazione degli allegati fare riferimento al portale della Regione Lombardia (raggiungibile a questo indirizzo) in quanto è l'unico strumento ufficiale per tale procedura

 Avvio del procedimento variante al P.G.T. per la VALUTAZIONE AMBIENTALE STATEGICA  (VAS)- G.C. n. 232/2015
 Delibera G.C. n. 140/2016 nomina Autorità Competente
 

Avviso Pubblico procedura Variante Generale PGT - 29 aprile 2021 per incontro del 07 maggio 2021

Modulo adesione incontro informativo - entro il 04 maggio 2021

AVVISO DI NUOVA MESSA A DISPOSIZIONE - PROCEDIMENTO V.A.S. VARIANTE GENERALE AL P.G.T. CON ADDENDUM - DICEMBRE 2021

 

Si rende noto che è stato pubblicato NUOVO Avviso di Messa a Disposizione per la Valutazione Ambientale Strategica relativo alla variante generale al PGT e sono a disposizione del pubblico la proposta di Piano, il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica con ADDENDUM relativo all'ambito AT14.

Tutta la documentazione è in libera visione sino al 23/01/2022, e pubblicata nel sito web 'SIVAS' 'https://www.sivas.servizirl.it/sivas' a partire dal 10/12/2021.

Chiunque ne abbia interesse, ai sensi dell'art. 14, comma 3, del d.lgs. 152/06, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta osservazioni e proposte, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, presentandole entro il 23/01/2022 presso il seguente indirizzo:
 

COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO / UFFICIO TEC. EDILIZIA URBANISTICA

AUTORITA' PROCEDENTE - ARCH. ROSSANA ROSSI

VIA TRENTO N. 5, 25088 TOSCOLANO MADERNO (BS)

PEC: protocollo@pec.comune.toscolanomaderno.bs.it

 

Si rende inoltre noto che nello specifico l’indirizzo dove è possibile reperire tutta la documentazione è il seguente:

https://www.sivas.servizirl.it/sivas/#/login/schedaProcedimento?idProcedimento=1&idPiano=84303

 
 
VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - AVVISO MESSA A DISPOSIZIONE CONSULTAZIONE PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE - art. 13 co 3 L.R. 12/2005 - APRILE 2022
 

Si rende noto che è stato pubblicato Avviso di Messa a Disposizione degli atti costituenti la proposta di variante al Piano di Governo del Territorio ai fini della consultazione delle parti sociali ed economiche ai sensi dell'art. 13, comma 3, della legge della Regione Lombardia 12/2005.

Tutta la documentazione è in libera visione sino al 09/05/2022, e pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Toscolano Maderno al seguente link: http://toscolanomaderno.sipalinformatica.it/atti/AmministrazioneTrasparenteDett.aspx?ID_INCA=19091 a partire dal 08/04/2022.


Le parti sociali ed economiche che abbiano interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, possono presentare in forma scritta un proprio parere entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 09 maggio 2022.

Relativamente alle modalità di presentazione, l'invio deve avvenire esclusivamente:
- a mezzo PEC, in formato PDF, all'indirizzo: protocollo@pec.comune.toscolanomaderno.bs.it
- a mezzo posta ordinaria o consegna a mano, previo appuntamento, all'Ufficio Protocollo del comune di Toscolano Maderno via Trento n. 5

 

 
VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEGLI ATTI COSTITUENTI LA VARIANTE GENERALE AL P.G.T. - art. 13 co 4 L.R. 12/2005 - GIUGNO 2022

 

SI RENDE NOTO che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 28 del 30 maggio 2022, esecutiva ai sensi di legge, ha adottato gli atti costituenti la variante generale al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT);

 

– che la citata deliberazione ed i relativi allegati sono depositati in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Segreteria della sede Comunale in via Trento n. 5, per 30 (trenta) giorni consecutivi dall’affissione del presente avviso all’Albo Pretorio, ossia dal 22 giugno 2022 e sino al 22 luglio 2022, affinché chiunque ne abbia interesse, possa prenderne visione negli orari di apertura al pubblico;

Al fine di facilitare la consultazione, gli atti sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Toscolano Maderno: e al seguente link https://disk.eleusi.com/s/GtAml1Bd4n2WTaD;

 

–  che nei successivi 30 (trenta) giorni, decorrenti dal 23 luglio 2022 fino al 22 agosto 2022, chiunque può presentare osservazioni, secondo le disposizioni di legge e con le seguenti modalità:

   - in forma scritta, in carta libera ed in duplice copia, utilizzando il modello predisposto dall’ Ufficio Edilizia Privata ed Urbanistica:

  • tramite servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo: via Trento n. 5, 25088 Toscolano Maderno (BS)

  • mediante consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Toscolano Maderno, Via Trento n.5, (da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00)

   a mezzo PEC, utilizzando il modello predisposto dall’ Ufficio Edilizia Privata ed Urbanistica: al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo@pec.comune.toscolanomaderno.bs.it;

 

 

Le osservazioni devono recare il seguente oggetto: “Variante Generale al Piano di Governo del Territorio adottata con Deliberazione del C.C. n. 28 del 30 maggio 2022 - OSSERVAZIONE” ed essere corredate della documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate.

Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 agosto 2022. Tale termine è perentorio e non potrà essere presa in considerazione osservazione alcuna che venisse presentata fuori termine.

 

Eventuali istanze precedentemente presentate non saranno tenute in considerazione e dovranno essere ripresentate nelle modalità e nei termini sopra riportati.

 
 
COMUNE DI TOSCOLANO MADERNO
IL RESPONSABILE UFFICIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA
ARCH. ROSSANA ROSSI
 

Avviso_post_adozione_22_giugno.pdf

Mod_osservazioni_variante_PGT.pdf

Mod_osservazioni_variante_PGT.doc


Contatti

Orari di apertura

  • Lunedì, martedì, giovedì
    gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle  ore14.30 alle ore 16.00*
  • Mercoledì e venerdì gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30*
  • Sabato (solo Anagrafe e solo su appuntamento) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (salvo chiusura anticipata nel caso di celebrazione di matrimonio).
  • *Gli orari dell'ufficio anagrafe, del comando di polizia locale e degli uffici IMU e TARI differiscono dall'orario generale di apertura degli uffici al pubblico. Si consiglia, pertanto, di verificare gli orari di apertura di ogni singolo servizio nelle pagine dedicate al servizio.