RELAZIONE FINE MANDATO AMMINISTRAZIONE CASTELLINI – ANNI 2018-2023

COS'E' LA RELAZIONE DI FINE MANDATO ?

L’art. 4 del D. Lgs. 149/2011 prevede che, al termine del mandato amministrativo, gli enti locali predispongano una specifica relazione contenente la descrizione dettagliata delle principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.
Il documento deve essere predisposto dal Responsabile del servizio finanziario o dal Segretario generale e successivamente sottoscritto dal Sindaco o Presidente della Provincia non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato; entro quindici giorni dalla sottoscrizione del Sindaco, la relazione di fine mandato deve altresì essere certificata dall'organo di revisione dell'ente; entro tre giorni da tale intervento, la relazione di fine mandato deve essere trasmessa alla sezione regionale della Corte dei conti unitamente alla certificazione.
In caso di mancata predisposizione e pubblicazione della Relazione di fine mandato, al Sindaco e, qualora non abbia predisposto la relazione, al responsabile del servizio finanziario o al segretario generale è ridotto della metà l'importo dell'indennità di mandato e degli emolumenti per i tre mesi successivi.

ricevutaRelazioneFineMandato.pdf

RELAZIONE_FINE_MANDATO_2018-2023.p7m

RELAZIONE_FINE_MANDATO_2018-2023.pdf


Contatti

Orari di apertura

  • Lunedì, martedì, giovedì
    gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle  ore14.30 alle ore 16.00*
  • Mercoledì e venerdì gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30*
  • Sabato (solo Anagrafe e solo su appuntamento) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (salvo chiusura anticipata nel caso di celebrazione di matrimonio).
  • *Gli orari dell'ufficio anagrafe, del comando di polizia locale e degli uffici IMU e TARI differiscono dall'orario generale di apertura degli uffici al pubblico. Si consiglia, pertanto, di verificare gli orari di apertura di ogni singolo servizio nelle pagine dedicate al servizio.