F.A.Q.

QUESITO N. 1
E’ possibile avere o scaricare una planimetria con aree interne ed esterne di pertinenza?

RISPOSTA N. 1

La pianta del chiosco disponibile è reperibile cliccando qui.


QUESITO N. 2

In che stato di finitura sarà consegnato il chiosco e quando è prevista la consegna?

RISPOSTA N. 2

Il chiosco sarà consegnato completo di ogni finitura ma privo dell’arredo (bancone, attrezzature bar…). La consegna è prevista per il 31/05.


QUESITO N. 3

In riferimento al contratto, che tipo di cauzione viene richiesta? fideiussoria? E deve essere inserita nella documentazione o solo in caso di aggiudicazione?

RISPOSTA N. 3

Per poter partecipare alla gara è richiesta una CAUZIONE PROVVISORIA di 360 euro, pari al 2% dell’importo complessivo, a garanzia della mancata sottoscrizione del contratto.

Va effettuata come deposito presso la tesoreria comunale BANCA POPOLARE DI SONDRIO filiale di TOSCOLANO MADERNO IBAN: IT 67Q0569655310000099991X66, CAUSALE: CAUZIONE PROVVISORIA BANDO CHIOSCO BERNINI (bando di gara, art.7, busta A).

La cauzione va inserita insieme alla documentazione amministrativa nella busta A.


QUESITO N. 4

Da quanto si legge nel punto g dell’art.10 la cauzione può essere sostituita dal versamento del canone anticipato è corretto?

RISPOSTA N. 4

La CAUZIONE DEFINITIVA (di cui al punto g art.10) dovrà essere prestata dall’AGGIUDICATARIO a garanzia delle obbligazioni assunte dopo l’aggiudicazione e prima della stipula del contratto che verrà integrato di conseguenza con gli estremi della garanzia. La cauzione definitiva potrà essere costituita come deposito cauzionale presso la tesoreria comunale o come polizza fideiussoria.

L’importo della cauzione definitiva è pari all’importo del canone annuo offerto comprensivo di iva, sostituibile solo dal pagamento anticipato di ogni annualità all’inizio di ognuna.


QUESITO N. 5

Sia il canone complessivo offerto che il rialzo, saranno considerati senza IVA che verrà calcolata oltre l’offerta stessa?

RISPOSTA N. 5

Sì: il canone complessivo offerto e il rialzo sono intesi IVA esclusa, che verrà calcolata oltre l’offerta.
 

QUESITO N.6

NB: per il sopralluogo obbligatorio rivolgersi al Dott. Francesco Sandri reperibile al numero 0365 546042.




Contatti

Orari di apertura

  • Lunedì, martedì, giovedì
    gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle  ore14.30 alle ore 16.00*
  • Mercoledì e venerdì gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30*
  • Sabato (solo Anagrafe e solo su appuntamento) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (salvo chiusura anticipata nel caso di celebrazione di matrimonio).
  • *Gli orari dell'ufficio anagrafe, del comando di polizia locale e degli uffici IMU e TARI differiscono dall'orario generale di apertura degli uffici al pubblico. Si consiglia, pertanto, di verificare gli orari di apertura di ogni singolo servizio nelle pagine dedicate al servizio.