RICHIESTA SALE COMUNALI

In questa sezione trovate i moduli per richiedere l'utilizzo della sale comunali. Le richieste, sottoscritte con firma digitale, vanno inoltrate alla pec del protocollo - protocollo@pec.comune.toscolanomaderno.bs.it. Le richieste firmate a "mano" (olografe) vanno trasmesse sempre alla pec del protocollo, unitamente ad un documento di identità del sottoscrittore.

Modulo_richiesta_utilizzo_Sala_Consiliare.doc

Delibera_GC_13_2023_sala_Fossati.PDF

Richiesta_utilizzo_spazi_comunali.pdf

REGOLAMENTO_AUDITORIUM.pdf


Contatti

Orari di apertura

  • Lunedì, martedì, giovedì
    gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle  ore14.30 alle ore 16.00*
  • Mercoledì e venerdì gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12.30*
  • Sabato (solo Anagrafe e solo su appuntamento) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (salvo chiusura anticipata nel caso di celebrazione di matrimonio).
  • *Gli orari dell'ufficio anagrafe, del comando di polizia locale e degli uffici IMU e TARI differiscono dall'orario generale di apertura degli uffici al pubblico. Si consiglia, pertanto, di verificare gli orari di apertura di ogni singolo servizio nelle pagine dedicate al servizio.